1
LEGGEREZZA, RESISTENZA E ASPETTO LINEARE E MODERNO

Alluminio

L’alluminio si caratterizza per la sua leggerezza, la duttilità, la malleabilità e la resistenza agli agenti atmosferici. Quest’ultima peculiarità gli conferisce una durata eccellente nel tempo, eliminando la necessità di trattamenti di manutenzione.
Dal punto di vista estetico, dona agli infissi un aspetto lineare e moderno, minimale ed elegante.
La linea di infissi in alluminio Calke garantisce elevate prestazioni isolanti, sia termiche sia acustiche, e permette una notevole personalizzazione grazie alla disponibilità di profili, colori e finiture.

2
ELEGANZA, CALORE E PROPRIETÀ ISOLANTI

Alluminio/Legno

I serramenti Calke in alluminio-legno uniscono le proprietà di questi due materiali: l’eleganza e la robustezza dell’alluminio nella parte esterna dell’infisso, con il calore e la bellezza del legno all’interno del profilo. Questa soluzione combina le fondamentali qualità dell’alluminio, come resistenza e bassissima manutenzione, con le caratteristiche estetiche del legno. assicurando isolamento termo-acustico, grazie al profilo a taglio termico.
Una soluzione versatile e personalizzabile, data l’ampia scelta di essenze e profili disponibili per la realizzazione di porte-finestre ad una o più ante a battente, a vasistas, ad anta-ribalta e a vasistas scorrevole parallelo.

3
PERSONALIZZAZIONE ED ELEVATE PROPRIETÀ ANTIEFFRAZIONE

PVC

Il PVC è un materiale altamente versatile, ed è disponibile in svariate finiture e colori, fattore che garantisce l’applicabilità in diversi contesti architettonici.
Fortemente resistente agli agenti atmosferici e con elevate proprietà antieffrazione, ha una lunga durata nel tempo e non necessita di alcuna manutenzione.
Porte, porte-finestre a battente, vasistas e scorrevoli in PVC sono soluzioni dell’estetica lineare e dalle ottime proprietà isolanti; inoltre, si distinguono per il bassissimo impatto ambientale dovuto all’ottima riciclabilità dei materiali.